miur_esteso

RICORDIMANIFESTI - TUTTI GLI ELABORATI

Vi mostriamo il video con tutti gli elaborati svolti dalle alunne e dagli alunni delle classi terze della Secondaria di Primo Grado realizzati per la mostra RicordiManifesti, in occasione dei cento anni dai Fatti di Renzino e ancora visitabile fino a tutto maggio in P.zza Licio Nencetti.
Per la mostra era occorso a malincuore svolgere una selezione degli elaborati da presentare, ma ci sembrava significativo poterli mostrare tutti, quale testimonianza preziosa dell’impegno, della bravura e della coscienza profonda di tutti i nostri studenti.
Buona visione!
Le docenti: